Multe della polizia municipale in altro comune

E' sicuro che quel velomatic appartenga al suo comune e non a quello limitrofo?

Salve,ho ricevuto un’accertamento di violazione dell’art.142/8 avvenuto tramite “Velomatic 512” da parte della polizia municipale di un comune limitrofo al mio su una via ricadente nel territorio del mio comune.Mi chiedo e Vi chiedo se ciò è lecito.Vi ringrazio per la risposta che vorrete darmi

E’ sicuro che quel velomatic appartenga al suo comune e non a quello limitrofo?

[ ... leggi tutto » ]