Spostamenti consentiti durante la festività pasquali causa covid-19









Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Rischio una multa se il giorno di Pasqua (4 aprile 2021) mi sposto in auto con il mio convivente per andare a prendere dal comune limitrofo un amico che ospiterò per il pranzo?

Da sabato 3 aprile, a lunedì 5 aprile, periodo in cui l’Italia sarà per legge tutta in rosso, sarà permesso dalle 5 del mattino alle 22 della sera raggiungere nell’ambito della propria regione una sola abitazione di parenti o amici, una sola volta al giorno, massimo in due e accompagnati da figli minori di 14 anni.

Quindi, se il Comune limitrofo si trova nella stessa Regione, solo uno dei due della coppia di conviventi potrà recarsi a prendere l’amico da ospitare a pranzo. Qualora non vi fosse alcun controllo delle forze dell’ordine, con rilascio di auto dichiarazione, lo stesso elemento della coppia di conviventi che ha prelevato l’amico potrà riaccompagnarlo a casa, altrimenti, dovrà pensarci l’altro elemento della coppia di conviventi.

STOPPISH

26 Marzo 2021 · Carla Benvenuto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Spostamenti consentiti durante la festività pasquali causa covid-19. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.