Spostamenti sul territorio e modalità consentite nel giorno di Pasqua

Da sabato 3 a lunedì 5 aprile, sarà permesso dalle 5 alle 22, raggiungere nelle propria regione una sola abitazione di parenti o amici una sola volta al dì

DOMANDA

Cosa si rischia se nel giorno di Pasqua vado a fare una visita (spostandomi in auto) a un amico che abita in un comune limitrofo (stessa regione)?
Abito in Puglia (zona rossa rinforzata)

RISPOSTA

Da sabato 3 aprile, a lunedì 5 aprile, sarà permesso dalle 5 del mattino alle 22 della sera raggiungere nell’ambito della propria regione una sola abitazione di parenti o amici, una sola volta al giorno, massimo in due e accompagnati da figli minori di 14 anni.

3 Aprile 2021 - Giuseppe Pennuto

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 213 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Spostamenti sul territorio e modalità consentite nel giorno di Pasqua. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.