Multa con furgone aziendale per divieto di sosta ma stavo svolgendo i miei compiti su direttive della ditta per la quale lavoro – Come posso difendermi?

Multa, multa con veicolo aziendale, multa per violazione del codice della strada

Ho ricevuto una comunicazione dalla mia azienda di una multa per sosta in doppia fila ma la sosta è dovuta al servizio postale che svolgo in quanto elevata all’indirizzo e all’orario della filiale di ritiro di mia competenza e sotto la direttiva della ditta.
Come posso difendermi?

Bisognerebbe prendere visione del contratto sottoscritto con il datore di lavoro, esaminare se c’è un riferimento ad un contratto collettivo, e capire com’è regolata la fattispecie in cui lei è incorso.

Altro, al momento, non si può aggiungere. Mi spiace.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

6 Novembre 2017 · Simone di Saintjust