Multa autovelox – Si può rateizzare?





Multa autovelox tutor e altri dispositivi automatici di rilevazione della velocità e di violazioni al CdS, pagamento del verbale di multa





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Multa autovelox notificata in tempo: se non la si paga entro 60 giorni a cosa si va incontro? Si può chiedere la rateizzazione? Sono 197 euro e non ho la disponibilità.

I soggetti tenuti al pagamento di una sanzione amministrativa pecuniaria per una o più violazioni accertate contestualmente con uno stesso verbale, di importo superiore a 200 euro, che versino in condizioni economiche disagiate, possono richiedere la ripartizione del pagamento in rate mensili.

Può avvalersi della facoltà chi è titolare di un reddito imponibile ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, risultante dall’ultima dichiarazione, non superiore a euro 10.628,16.

Quindi la multa in oggetto non è rateizzabile.

Non pagando la sanzione amministrativa, dall’iscrizione a ruolo fino all’affidamento della riscossione coattiva all’agente della riscossione comunale, saranno applicati interessi semestrali del 10%.

STOPPISH

15 Maggio 2019 · Giuseppe Pennuto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Multa autovelox – Si può rateizzare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.