Mancata corretta intestazione Polizia Roma Capitale

un vostro parere sulle multe con carta intestata “Polizia Municipale di Roma” Ente non più esistente. Un vizio di Forma macroscopico per le multe emesse dal comune romano dopo il 1 aprile 2011.
Conviene pagare
ricorrere al Prefetto
ricorrere al Giudice di Pace
Grazie

Nessun parere da esprimere e nulla da aggiungere: l’Unione dei Giudici di Pace di Roma ha affermato che i ricorsi verranno accolti con la motivazione “inesistenza dell’ente sanzionatorio” per tutti i “fortunati” che dal 21 giugno 2011 (data in cui è entrata in funzione la “Polizia Roma Capitale”) sono stati ancora multati ad opera della “Polizia Municipale” di Roma.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

29 Settembre 2011 · Chiara Nicolai