L’erede può consultare la situazione debitoria esattoriale del de cuius?

Sarà sufficiente compilare il modello RD1 e presentarlo allo sportello AdER oppure inviarlo ad AdER attraverso l'apposito servizio e-mail

Mio padre è deceduto: posso io, in quanto erede, consultare la situazione debitoria di mio padre?

Sarà sufficiente compilare il modello RD1 o quello AD1 e presentarlo personalmente ad uno sportello dell’Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) oppure consegnarlo online attraverso il form di invio attivabile in questa pagina.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

22 Novembre 2023 · Simone di Saintjust