Leasing immobiliare pignorabile

Il concetto è il medesimo: non possono essere pignorati beni che non sono di proprietà del debitore.

Nel corso della mia attività imprenditoriale ho purtroppo commesso degli errori (in buona fede e per una giusta causa) che purtroppo mi hanno portato ad avere una richiesta da parte dell’agenzie delle entrate di euro 40.000, questo nel 2004,,oa le attività di cui ero rappresentante sono fallite ed oro svolgo l’attività di artigiano con regolare p.iva eccc ecc, naturalmente il mio profilo economico è molto basso, ora avrei l’esigenza di acquistare un immobile da adibire a laboratorio, e mi interessava sapere se un eventuale leasing immobiliare di 10/15 anni per un importo del bene di 130.000 euro fosse pignorabile dai suddetti creditori, oppure se così come per le autovetture detto bene è intoccabile sino all’avvenyto riscatto.
Ovviamente il volume economico che sviluppo non mi permette di poter pensare di riuscire a far fronte al suddetto debito…almeno per il momento, grazie per la cortese attenzione.

Il concetto è il medesimo: non possono essere pignorati beni che non sono di proprietà del debitore.

STOPPISH

5 Ottobre 2011 · Chiara Nicolai

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Leasing immobiliare pignorabile. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.