ISEE e residenza diversa tra marito e moglie – Verrà accettata la Dichiarazione Sostitutiva Unica con il solo reddito della sola moglie?

Assolutamente no: due coniugi non legalmente separati (o divorziati) fanno parte del medesimo nucleo familiare, anche se hanno residenze diverse.

Marito e moglie (senza figli) hanno la residenza in due Comuni diversi: verrà accetto il modulo ISEE con il solo reddito della sola moglie?

Assolutamente no: due coniugi non legalmente separati (o divorziati) fanno parte del medesimo nucleo familiare, anche se hanno residenze diverse.

[ ... leggi tutto » ]

15 Novembre 2019 · Genny Manfredi