Iscrizione in centrale rischi e probabile diniego credito

Purtroppo è molto probabile che la banca le negherà il prestito.

Ho appena costituito una srl semplificata con un mio amico, sono socio al 90%, con questa società realizzeremo un pub, sono andato in banca per apertura conto corrente e richiedere un prestito, ho firmato i moduli per la privacy per la centrale rischi. Adesso mi chiedo, io sono anche socio al 40% di un altra società che ha diversi debiti, può nella centrale rischi comparire come persona fisica (cioè io) dei dati negativi nei miei confronti e quindi non avere erogato il prestito?

Purtroppo è molto probabile che la banca le negherà il prestito.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Ottobre 2015 · Ludmilla Karadzic