Irreperibilità assoluta e notifica

Nella relata di notifica del preavviso di fermo amministrativo si parla di irreperibilità assoluta (art. 143 c.p.c.) ma io ho una regolare residenza nel luogo dove erano state notificate le precedenti cartelle esattoriali. Non dovevano notificare tramite il 140 c.p.c. invece di irreperibilità assoluta?

Se nella relata di notifica del preavviso di fermo amministrativo viene rilevata l’irreperibilità assoluta, può sicuramente impugnare l’atto dal momento che l’agente notificatore avrebbe dovuto lasciarle l’avviso e poi inviarle una raccomandata informativa, così com’è previsto nel caso di irreperibilità relativa quando la residenza anagrafica esiste ed è conosciuta, e la irreperibilità è temporanea.

[ ... leggi tutto » ]

17 Luglio 2015 · Ludmilla Karadzic