Iscrizione ipotecaria su provvedimento di Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER)

Vuol dire che è stata iscritta ipoteca dal concessionario della riscossione (Agenzia delle Entrate Riscossione AdER, ex Equitalia).

A seguito di ispezione ipotecaria risulta questa iscrizione: Ipoteca Concessione Amministrativa/Riscossione derivante da Ruolo 0424. Ho fatto ricerche su questo codice Ruolo 0424 e mi esce un decreto (600/1973) sulla riscossione delle imposte sui redditi. Vuol dire che vi sono delle ipoteche a causa di mancato pagamento di imposte sui redditi?

Vuol dire che è stata iscritta ipoteca dal concessionario della riscossione (Agenzia delle Entrate Riscossione AdER, ex Equitalia).

Per risalire ai crediti insoddisfatti per cui è stata iscritta ipoteca, il debitore deve accedere all’area personale del sito dell’AdER con le proprie credenziali SPID.

[ ... leggi tutto » ]

24 Marzo 2022 · Paolo Rastelli