Ingiunzione di pagamento Invitalia

Invitalia, in caso di mancato adempimento all'ingiunzione di pagamento, affiderà la riscossione coattiva ad Equitalia.

Mi è arrivata un’ingiunzione di pagamento da Invitalia da pagare entro 30 giorni un importo di 24 mila euro altrimenti passeranno alla riscossione coattiva.

Ora mi chiedo, non avendo un lavoro, né un bene possono farmi qualcosa? Inoltre verranno ugualmente a casa? Vivo con i miei e non vorrei fargli trovare brutte sorprese, non vivo in una villa né tanto meno a casa navighiamo nell’oro quindi nemmeno a casa troverebbero nulla di valore da poterci guadagnare.

Invitalia, in caso di mancato adempimento all’ingiunzione di pagamento, affiderà la riscossione coattiva ad Equitalia.

Per un nullatenente c’ poco da temere se non il pignoramento di un conto corrente o il pignoramento presso la residenza del debitore, da escludere, tuttavia, nello scenario da lei descritto.

STOPPISH

17 Agosto 2015 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Ingiunzione di pagamento Invitalia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.