Come funziona il prestito delega?





Prestito delega





Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Vorrei chiedere informazioni sulla possibilità e i requisiti per chiedere un prestito delega: ho una cessione del quinto sullo stipendio con rata da 174 euro, rinnovata a giugno. La cessione poteva essere concessa con una rata fino a 340 euro ma il TFR con le relative moltiplicazioni (3 volte l’importo accantonato) che era di circa 5 mila euro non mi permetteva di ottenere di più.

Ora mi hanno parlato del prestito delega, secondo Voi è possibile nel mio caso, oppure deve comunque esserci un TFR a garanzia esattamente come nella cessione del quinto? In tal caso non potrei ottenere un importo utile poichè il TFR è aumentato di circa 800 euro e quindi con 2.400 euro lordi non ci farei granché.

Anche la concessione del prestito delega è condizionata alla possibilità di costituire una garanzia per il creditore con la capienza di quanto erogato nell’importo accantonato per il Trattamento di Fine Rapporto, naturalmente non già vincolato a cessioni del quinto in corso.

Mi spiace.

STOPPISH

23 Ottobre 2016 · Simone di Saintjust

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Come funziona il prestito delega?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.