Indennità di mobilità e insoluti

L'indennità di mobilità non è esente dal pignoramento presso l'INPS nella misura del 20% mensile del netto percepito.

Ho due insoluti verso finanziaria per un totale si Euro 8000: sono in mobilita’ con indennità di euro 820 fino a fine dicembre 2017. Possono pignorarmela?

L’indennità di mobilità non è esente dal pignoramento presso l’INPS nella misura del 20% mensile del netto percepito. Ma il pignoramento dovrebbe essere limitato all’importo eccedente il minimo vitale.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Febbraio 2016 · Ornella De Bellis