Avevo acquistato un volo con la compagnia Blue Panorama: dopo aver completato la registrazione ed aver ricevuto il biglietto, però, ho ricevuto un'amara sorpresa. Al gate per l'imbarco mi è stata contestato l'errore (avevo dimenticato una lettera del cognome) e mi è stato applicato un sovrapprezzo, per la correzione, di 50 euro per tratta, più una penale. Al momento della compilazione, però, nessuno mi aveva avvertito di nulla. Insomma, mi sembra un pretesto bello e buono. A nessun altro è capitato? ...
Vorrei saperne di più sui provvedimenti intrapresi dall'Antitrust in merito alla tutela del consumatore e a svantaggio delle aziende o compagnie che effettuano pratiche commerciali scorrette. E' possibile? ...
Ho acquistato i ticket da Sky, in offerta, per vedere anche i match in esclusiva DAZN: dopo un po' di partite, però, sono veramente stufo a causa della visualizzazione ridicola e vorrei essere rimborsato. Inoltre sono su tutte le furie per aver pagato lo stesso prezzo dell'anno scorso a Sky, pur vedendo partite in meno. Posso chiedere indennizzi a entrambi? E' possibile? ...