Fideiussione omnibus ancora attiva dopo 25 anni – Come fare per eliminarla?





Se la società per cui è stata prestata fideiussione è ancora è operante, l'unica cosa da fare è presentare alla banca l'ordine di revoca.





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Mia mamma aveva fatto nel 1992 una fideiussione omnibus con limitazione di rischio per una società di proprietà di mio padre: questa società ha fatto dei debiti, mia mamma nel 2005 ha saldato tutti i debiti legati alla fideiussione, oggi però abbiamo ricevuto dalla banca un foglio nel quale c’è scritto che la suddetta garanzia risulta ancora aperta, anche se il credito risulta di 0 euro noi vorremmo che questa garanzia non esista più, cosa dobbiamo fare?

Se la società per cui è stata prestata fideiussione è ancora è operante, l’unica cosa da fare è presentare alla banca l’ordine di revoca. La revoca di una fideiussione omnibus è sempre possibile, versando l’ammontare dei debiti assunti dal debitore, che nel caso non esistono.

Altrimenti, lascerei le cose come stanno.

STOPPISH

28 Novembre 2017 · Annapaola Ferri

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Fideiussione omnibus ancora attiva dopo 25 anni – Come fare per eliminarla?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.