Fermo amministrativo su due veicoli per mancato pagamento multa da autovelox e omessa comunicazione dati conducente

Fermo amministrativo

Sono stati disposti dal concessionario per la riscossione del comune di La Spezia due fermi amministrativi, su altrettanti veicoli a me intestati, per una cifra a debito di mille e 218 euro, originata dal mancato pagamento di una multa per autovelox e dalla sanzione accessoria relativa alla omessa comunicazione dati conducente. Eravamo partiti da 171 euro nel 2009!

E’ regolare tutto ciò? Sono ancora in tempo per ricorrere al GdP?

Ormai, è tardi per pensare ad un ricorso, ammesso anche che sussistano dei motivi validi che non siano solo quelli legati all’importo gravato da interessi semestrali e aggio.

[ ... leggi tutto » ]

25 Ottobre 2014 · Ludmilla Karadzic