Dovrei pagare entro 5 giorni ma non se ne parla – Cosa mi accade adesso?

Quello che rischia è il pignoramento della carta prepagata PostePay nonchè il fermo amministrativo sul veicolo di proprietà.

Anni fa rateizzai con Equitalia un debito di 3 mila e 700 euro: pagai per un periodo le rate, fino a che smisi perché non lavoravo più.

Oggi mi è arrivata la loro cartella che mi dice di pagare entro 5 giorni 1790 euro; nel caso non pagassi provvedono alla “esecuzione forzata”.

Io attualmente lavoro come porta pizze per campare, ho un contratto di 100 euro al mese, ho la macchina intestata a nome mio, e vivo a casa si mia madre.

Ho una PostPay Evolution dove mi accreditano i 100 euro di stipendio, più qualche risparmio all’interno.

Gentilmente Volevo sapere, che provvedimenti possano applicare, avendovi descritto la mia situazione.

Quello che rischia è il pignoramento della carta prepagata PostePay nonchè il fermo amministrativo sul veicolo di proprietà.

[ ... leggi tutto » ]

28 Luglio 2016 · Carla Benvenuto