Domanda per Reddito di Cittadinanza al momento sospesa





Probabilmente l'INPS sta sottoponendo a controllo la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) resa dal richiedente Reddito di Cittadinanza





Il mese scorso ho fatto richiesta per la prima volta per accedere al beneficio del rdc, oggi controllando l’esito della mia domanda sul sito dell’INPS, risulta il seguente stato: sospesa, con un pollice in giù per quanto riguarda i requisiti economici. Come dovrei comportarmi? Il mio ISEE è ben al di sotto dei 9.360€ per l’accesso al rdc.

L’istanza è al momento sospesa e non rigettata e, dunque, bisognerà attendere, con pazienza l’esito finale: l’ISEE è rilasciato sulla base delle dichiarazioni unilaterali riportate in DSU di chi ne richiede il calcolo. Probabilmente l’INPS sta sottoponendo a controllo la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) resa dal richiedente Reddito di Cittadinanza.

16 Marzo 2023 · Genny Manfredi


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Domanda per Reddito di Cittadinanza al momento sospesa. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.