Documentazione polizza vita per isee 2016

Deve bypassare l'agenzia e contattare direttamente la sede della compagnia assicurativa.

Non riesco ad avere documenti su premi totali versati al 31/12/2015 e relativo controvalore sempre al 31/12/2015. Ho contattato l’agenzia e mi dicono che non possono rilasciare importi di controvalore, affermando che loro possono rilasciare solo importi totali versati al 31/12/2015 e controvalore al 3/3/2016. Presentando questa documentazione il caf non la vuole inserire. Come posso fare per risolvere questo problema per me ridicolo grazie.

Deve bypassare l’agenzia e contattare direttamente la sede della compagnia assicurativa. Come le banche per la disponibilità e la giacenza media dei conti correnti, così le compagnie di assicurazione sono obbligate fornire al cliente l’attestazione relativa alla valorizzazione del capitale della polizza vita al 31 dicembre.

STOPPISH

3 Maggio 2016 · Ludmilla Karadzic