Distacco energia elettrica e successiva fattura per consumi

Tutela consumatore gas acqua luce

Essendoci stato il distacco della corrente dopo questo distacco può la compagnia fornitrice emettere una fattura? Questo perché mi è arrivato un messaggio sul cellulare dove appunto mi dice che verrà emessa questa fattura. Ma se non ho la corrente che fattura emettono??
Distinti saluti

Evidentemente la sociètà fornitrice di energia elettrica ha proceduto a fatturare per il periodo intercorrente fra la data di rilevazione dei consumi riferiti all’ultima bolletta e la data di interruzione della fornitura, provvedendo, altresì ad aggiustare gli importi (conguaglio) in base ai consumi effettivi rilevati al momento del distacco del contatore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

5 Febbraio 2019 · Giovanni Napoletano