Posso recedere dai contratti luce e gas alla scadenza del contratto di locazione?

Contratti fornitura luce gas acqua fonia – voltura voltura umana o subentro totale, tutela consumatore gas acqua luce

Il contratto di affitto scadrà il preavviso a gennaio 2017, ho già lasciato libero l’appartamento, il riscaldamento è autonomo, posso staccare utenze luce e gas già da ora?

O il proprietario può chiedere che l’appartamento venga riscaldato fino a gennaio?

Può recedere dai contratti di fornitura di gas, acqua e luce a meno che nel contratto di locazione sottoscritto non sia previsto altrimenti: ad esempio che debba essere effettuata la voltura delle utenze al locatore ed alla scadenza del contratto di locazione.

[ ... leggi tutto » ]

15 Novembre 2016 · Simone di Saintjust