Demolire auto con fermo amministrativo

Purtroppo non è possibile demolire un auto sottoposta a fermo amministrativo.

Salve a voi tutti,di questo utilissimo e confortante forum,volevo chiedere se posso rottamare un auto con fermo amministrativo,come e dove farlo.Grazie

Purtroppo non è possibile demolire un auto sottoposta a fermo amministrativo.
Tuttavia se hai tempo ti consiglierei la lettura approfondita di quanto riportato in questa sezione.

[ ... leggi tutto » ]