Delega su conto corrente e decreto ingiuntivo

Conto corrente e libretto di deposito, pignoramento conto corrente carta con IBAN e libretto di deposito

Temendo un decreto ingiuntivo a mio nome e quindi possibile blocco del conto corrente, ho una delega sul conto corrente di mia figlia ma non sono cointestataria dello stesso.

Chiedo se può essere bloccato il conto o cos’altro potrebbe succedere.

Non può essere pignorato un bene che non risulti essere di proprietà del debitore, anche se è gestito dal debitore.

[ ... leggi tutto » ]

20 Dicembre 2015 · Annapaola Ferri