Debitrice in Olanda

Praticamente niente, vista l'esiguità del debito ed il fatto che versa in stato di nullatenenza.

Sono una donna di 31 anni che ha contratto 680 euro di debito in Italia col comune per non aver pagato le rette scolastiche: ora vivo in Olanda con mio figlio e oggi mi è arrivata una lettera dicendo che se non pago entro 30 giorni provvederanno al pignoramento coatto più le spese a mio carico. Premetto che non ho nulla intestato, nemmeno un’automobile. Al momento non lavoro nemmeno e sto prendendo l’ultimo mese del sussidio di disoccupazione Olandese. Cosa possono farmi?

Praticamente niente, vista l’esiguità del debito ed il fatto che versa in stato di nullatenenza.

[ ... leggi tutto » ]

5 Luglio 2019 · Ludmilla Karadzic