Debito non rimborsato di 15 anni fa – Sono ancora iscritto come cattivo pagatore?

Segnalazione centrale rischi, segnalazione in centrale rischi Banca d'Italia e nei sistemi di informazione creditizia - tempi di permanenza

Nel 2003 ho fatto pagamenti con carta di credito (circa 3 mila e 500 euro) che poi non ho avuto possibilità di rimborsare. In caso di richiesta di un finanziamento, sono ancora iscritto come cattivo pagatore?

Sicuramente, nelle centrali rischi pubbliche e private non c’è traccia del suo nominativo in relazione all’omesso rimborso dei pagamenti effettuati quindici anni fa con carta di credito.

[ ... leggi tutto » ]

3 Ottobre 2019 · Ornella De Bellis