Debiti saldo a stralcio crif parte seconda

Certamente se ha le risorse economiche necessarie, rimborsare i debiti anche parzialmente, con soluzioni a saldo stralcio, è cosa buona e giusta.

Attualmente sono in mobilita non sono interessato a finanziamenti in un futuro prossimo. Mi conviene chiudere i debiti a saldo e stralcio? Nel caso di un reimpiego eviterei il pignoramento del quinto.

Certamente se ha le risorse economiche necessarie, rimborsare i debiti anche parzialmente, con soluzioni a saldo stralcio, è cosa buona e giusta.

STOPPISH

12 Agosto 2015 · Ornella De Bellis