Debiti con più finanziarie e pensione già pignorata – Quando potranno farsi avanti gli altri creditori?

Già pignorata pensione da una finanziaria: vorrei sapere le altre quando potranno richiedere altri pignoramenti.

Gli altri creditori potranno chiedere il rimborso delle proprie spettanze appena il prelievo mensile della pensione avrà portato al saldo del debito vantato dal primo creditore procedente.

[ ... leggi tutto » ]

10 Febbraio 2016 · Ludmilla Karadzic