Discussioni sull'argomento » pignoramento pensione

I forum di indebitati.it Tag discussione: pignoramento pensione

Pignoramento del conto corrente postale su cui viene accreditata la pensione

Pensione di 1730 euro con cessione volontaria di 1/5 in caso di pignoramento del conto corrente su cui viene accreditata la pensione, quanto potranno prendere dalla pensione?

21 gennaio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Simonetta Folliero

Pignoramento della pensione da Agenzia delle Entrate Riscossione e da una finanziaria creditrice

Ho una pensione di 1730 euro con la cessione volontaria di 1/5: ora dovrò subire pignoramenti da Agenzia delle Entrate Riscosione (ex Equitalia) finanziaria e un privato quanto potranno prendere dalla mia pensione?

13 gennaio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Ornella De Bellis

Pignoramento arretrati pensione vecchiaia

Una volta accettata la domanda di pensione di vecchiaia, passano in media 3 mesi per l'accredito: la mia pensione si aggirerà sui 750 euro mensili per debiti contributivi non versati ad INPS in questi ultimi anni e con cartelle esattoriali in corso quale sarà la quota di pignoramento calcolando 3 mesi di arretrati (2100/2200 euro).

12 gennaio 2020

domanda di enrico

risposta di Carla Benvenuto

Pignoramento della pensione di vecchiaia

A fine luglio 2020 ho i requisiti per la domanda di pensione di vecchiaia avendo raggiunto i 67 anni e 24 anni di contributi, con conteggio misto: i 24 anni di contributi li ho maturati alla fine del 2014.

10 gennaio 2020

domanda di ELIO

risposta di Tullio Solinas

Licenziamento e addebiti in busta paga ed indennità di fine rapporto per cessione del quinto, prestito delega e finanziamenti personali

Sono un incentivato ad esodo da 2 mesi e rotti, firmato fine ottobre 2018 e andrò in pensione con quota 100 fra due anni, dicembre 2021: sulla somma che a brevissimo mi verrà erogata dal datore di lavoro ho due trattenute, quinto e delega, e da circa un mese e rotti sono subissato da telefonate e raccomandate da parte di una finanziaria, alle quali non rispondo perché so che il datore di lavoro fa veci di sostituto d'imposta ed è responsabile di eventuali decurtazioni da fare al mio incentivo, per conto mio.

9 gennaio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 157 totali)