Coronavirus: fase due – Sono consentiti eventi e/o spettacoli musicali in luoghi pubblici o privati?





Emergenza coronavirus o virus covid19





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Vorrei sapere se, attualmente, durante la fase due dell’emergenza Coronavirus, sono consentiti eventi e spettacoli musicali, sia all’aperto che in locali chiusi: sono il chitarrista di una band giovanile e vorremmo organizzare un concerto.

Avete informazioni utili?

Gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto restano sospesi fino al 14 giugno 2020: dal 15 giugno 2020, detti spettacoli saranno svolti con posti a sedere preassegnati e distanziati e a condizione che sia comunque assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per il personale, sia per gli spettatori, con il numero massimo di 1000 spettatori per spettacoli all’aperto e di 200 persone per spettacoli in luoghi chiusi, per ogni singola sala.

Le regioni e le province autonome possono stabilire una diversa data, in relazione all’andamento della situazione epidemiologica nei propri territori.

L’attività degli spettacoli è organizzata secondo le linee guida di cui all’allegato 9 del Dpcm 17 maggio 2020.

Restano sospesi gli eventi che implichino assembramenti in spazi chiusi o all’aperto quando non è possibile assicurare il rispetto delle condizioni già indicate.

Restano comunque sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo e discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso, le fiere e i congressi.

STOPPISH

4 Giugno 2020 · Patrizio Oliva

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Coronavirus: fase due – Sono consentiti eventi e/o spettacoli musicali in luoghi pubblici o privati?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.