Cooperativa socio con debiti

Pignoramento quote societarie

Vorrei comprendere se la mia situazione debitoria con le compagnie Agos Findomestic e Santander per prestiti al consumo non restituiti, può influire sul fatto che devo entrare a far parte di una cooperativa come socio.

La mia preoccupazione è che un domani possano attaccarsi alle mie quote della cooperativa. Se questa ipotesi è possibile vorrei anche capire se posso tutelarmi in qualche modo.

Se il bene o i servizi a cui il debitore ha diritto, in virtù del possesso delle quote di partecipazione alla cooperativa, hanno un valore di mercato, il creditore può procedere ad un’azione esecutiva finalizzata alla vendita all’asta di tali quote.

7 Agosto 2014 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Cooperativa socio con debiti. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.