Coniuge o familiari residenti all’estero ai fini ISEE

ISEE Indicatore della Situazione Economica Equivalente, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Ai fini ISEE, coniuge o familiari residenti all’estero si devono considerare parte del nucleo familiare?

I familiari residenti all’estero e i familiari iscritti all’anagrafe degli Italiani residenti all’estero (AIRE) non fanno parte del nucleo familiare, perché ai fini ISEE è indispensabile l’appartenenza alla famiglia anagrafica che, per definizione, ricomprende solo i familiari iscritti all’anagrafe italiana.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

1 Febbraio 2013 · Simone di Saintjust