Nessun condono per le cartelle esattoriali

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)

Ho fatto ricorso contro alcune cartelle esattoriali di importo rilevante per omesso versamento di tributi. Il ricorso è ancora pendente presso la Commissione Tributaria Provinciale di Firenze.

Nelle ultime settimane ho spesso sentito parlare di una recente normativa sulla definizione delle liti pendenti (cd “condono”) per i ricorsi relativi a ruoli e cartelle esattoriali. Anche per omesso versamento di tributi, come nel mio caso.

Posso rientrare anche io in questo condono?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)

16 Ottobre 2011 - Anonimo