Compilazione DSU ISEE – Come dichiarare il padre naturale non convivente e non coniugato con la madre del minorenne?

ISEE minorenni - genitore naturale non coniugato e non convivente, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

Dovendo compilare la dsu il genitore che non è coniugato e non risiede nello stesso nucleo familiare del figlio, come deve essere considerato come gnc o altro?

Se il padre naturale del minorenne, con questi non convivente, non è coniugato con soggetti diversi dalla madre del minorenne e non ha altri figli (sempre con soggetti diversi dalla madre del minorenne) allora egli deve essere a pieno titolo considerato come elemento appartenente al nucleo familiare del minorenne.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

3 Marzo 2018 · Chiara Nicolai