Come visionare multe non notificate?

Mi è arrivata una lettera dell'agenzia delle entrate con l'ingiunzione di pagamento per 3 multe che io non ho mai ricevuto che devo fare?

Mi è arrivata una lettera dell’agenzia delle entrate con l’ingiunzione di pagamento per 3 multe che io non ho mai ricevuto che devo fare? Come risalire al verbale delle multe? Due di roma capitale e 1 di rieti (ci sarò stata 15 anni fa). Mi potete aiutare?
Debora

Deve semplicemente recarsi agli uffici preposti alla gestione delle sanzioni amministrative per violazione del Codice della strada di Roma e di Rieti e chiedere, in qualità di obbligata al pagamento, copia dei verbali e delle relate di notifica degli atti a lei destinati.

[ ... leggi tutto » ]

13 Dicembre 2018 · Simone di Saintjust