Come mi devo comportare con IFIS NPL (Non Performing Loans)?

IFIS NPL potrà pignorare la retribuzione stipendiale netta del debitore inadempiente di un ulteriore 20% rispetto alla quota già ceduta dal debitore

Sono stato contattato da un ufficio legale della Campania per conto di ifis npl per recuperare un debito di 3500 euro diventati oggi 6500, l’atto di pignoramento dello stipendio mi e stato recapito da un ufficiale giudiziaria presso la mia abitazione, mi sono messo in contatto con lo studio legale che a sua volta mi ha messo in contatto con ifis npl.

Io ho gia un quinto sul mio stipendio, possono prendere ancora parte del mio stipendio (paga base da dipendente)? Mi hanno proposto di pagare a breve 3500 e chiudere la pratica, in conclusione non mi hanno acora detto io a chi devo questi soldi, molti anni fa avevo una carta findomestic che non ho piu potuto pagare per la perdita del lavoro, ma negli anni non mi ha mai contattato nessuno, come mi devo comportare grazie.

A fronte di una eventuale azione esecutiva autorizzata dal giudice, IFIS NPL potrà pignorare la retribuzione stipendiale netta del debitore inadempiente di un ulteriore 20% (quinto), rispetto alla quota già ceduta dal debitore(prestito dietro cessione del quinto).

Per capire se IFIS NPL sia effettivamente titolata a riscuotere il credito vantato per intervenuta cessione, può chiedere al sedicente creditore di condizionare il pagamento dell’importo pattuito (3500 euro da versare a breve), qualora decidesse di aderire alla proposta formulata, all’esibizione della documentazione che certifichi IFIL NPL come legittimo cessionario del credito originario.

STOPPISH

3 Agosto 2021 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Come mi devo comportare con IFIS NPL (Non Performing Loans)?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.