Disposto fermo amministrativo nel 2014 per cartelle esattoriali notificate e non pagate nel 2011 – Posso pensare che sia tutto prescritto?

il 10 gennaio 2011 mi è stata notificata cartella per bolli 2004 e 2005: ho scoperto che è stato fatto il fermo amministrativo sulla mia auto il 01 aprile 2014. Siamo nel 2018 posso pensare che sia tutto prescritto e mandare una lettera alla agenzia riscossione?

Mi spiace, ma non c’è prescrizione del diritto a riscuotere il credito esattoriale una volta che sia stata fruttuosamente portata a termine l’azione esecutiva o cautelare: il fermo amministrativo sul veicolo di proprietà del debitore potrà essere cancellato solo saldando il debito oppure, sospeso, al pagamento della prima rata del piano di rateazione eventualmente accordato da Agenzia Entrate Riscossione.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Maggio 2018 · Paolo Rastelli