Cartella esattoriale prescrizione fallimento

La prescrizione per le spese di giustizia è decennale.

è vero che la procedura fallimentare ancora incorso interrompe la prescrizione delle cartelle esattoriali?
Quale è il termine di prescrizione per il pagamento del dm/10 e per le spese di giustizia?

La prescrizione per le spese di giustizia è decennale.

Naturalmente, i termini di prescrizione della cartella esattoriale intestata al soggetto sottoposto a procedura fallimentare risultano interrotti nel corso della stessa. Così come le azioni esecutive alla cartella esattoriale correlate.

[ ... leggi tutto » ]

30 Aprile 2012 · Annapaola Ferri