Cartella esattoriale per proprietario auto

Stia pure tranquillo: casa ed auto sono al riparo da pericoli Equitalia.

Vi spiego la mia situazione: sono propietario di una casa ed una macchina tutto a me e solo a me intestato ed in regola con il fisco e ogni pagamento, mentre con me convive la mia ragazza con cui tra un po arriva un bimbo a cui è stata notificata una cartella esattoriale che non pagherà.

Volevo sapere se la mia casa è in “pericolo equitalia” nel senso se il bene immobile puo essere attaccato da questi assieme alla mia macchina?

Stia pure tranquillo: casa ed auto sono al riparo da “pericoli Equitalia”.

[ ... leggi tutto » ]

9 Febbraio 2012 · Giovanni Napoletano