Cartella Equitalia del 1998

La cartella è di poco superiore ai 200 Euro e il rimborso totale di circa 700 €.

che valore ha la presunta pretesa? Deve iniziare una casa e precisamente un accertamento dell’obbligo da parte dell’equitalia e relativa istanza di prescrizione. Poiche ha fatto richiesta all’Equitalia di istanza di accesso alla documentazione da quando le sarà rilasciata la documentazione ha 20 giorni di tempo per intraprendere l’azione legale

La cartella è di poco superiore ai 200 Euro e il rimborso totale di circa 700 €. Non parliamo di grandi cifre ma sinceramente mi dà fastidio dover pagare una cartella che equitalia non mi avrebbe mai richiesto per poter ottenere il rimborso, che quindi alla fine sarà per differenza di euro 500 circa

STOPPISH

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella Equitalia del 1998. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.