Carte di credito con IBAN per protestati

Quella di cui ho sentito dire un gran bene, è la carta HYPE di Banca Sella, referenziata qui.

Vorrei gentilmente sapere quali sono le di credito con IBAN che posso utilizzare per far accreditare la pensione perché non posso avere un conto corrente perché sono fortemente indebitato e protestato mi hanno consigliato la poste pay evolution cosa mi consigliate? Grazie

Quella di cui ho sentito dire un gran bene, è la carta HYPE di Banca Sella, referenziata qui. Si tratta di una prepagata con IBAN, senza spese di gestione, con possibilità di bonifico in Italia a costo zero.

Un’altra soluzione molto diffusa, pratica ed economica, giusto per non essere scambiati per markettari volendo dar seguito ad una specifica richiesta di un nostro lettore, è la carta N26 (in realtà anche un conto corrente embedded in una app da caricare sullo smartphone), pubblicizzata qui. Senz’altro utilizzabile da un protestato dal momento che non prevede rilascio di un carnet assegni. Unico neo: è gestita da una startup teutonica.

STOPPISH

29 Gennaio 2019 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Carte di credito con IBAN per protestati. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.