Posso richiedere la cancellazione delle segnalazioni in CRIF relative ad un prestito cointestato con la mia ex moglie?

Cancellazione nominativo debitore dalle centrali rischi private o Sistemi di Informazioni Creditizie - SIC, centrale rischi CRIF

Posso richiedere la cancellazione di un solo prestito dalla banca dati crif o il diritto è alla cancellazione di tutti i dati? Tutte le posizioni sono regolari, semplicemente ho fatto un prestito cointestato che paga la mia ex moglie e mi crea fastidio per richiedere un prestito per le mie necessità.

Non può essere richiesta la cancellazione di segnalazioni positive (puntualità di pagamento delle rate di rimborso) relative ad un prestito, anche cointestato.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

14 Marzo 2018 · Genny Manfredi