Cancellazione dal Registro Informatico dei Protesti della posizione censita nel 2004

Cancellazione protesti, protesto, protesto e iscrizione in RIP (Registro Informatico dei Protesti)

Nel 2004 sono stato protestato dalla vecchia banca intesa (CaRiPlo), adesso da oltre dieci anni ho un conto corrente postale, dove faccio le mie operazioni, non ho mai proceduto alla cancellazione alla camera di commercio, vorrei sapere gentilmente se risulto ancora dopo tutti questi anni o devo attivarmi per la cancellazione.

La cancellazione della posizione censita nel Registro Informatico dei protesti (RIP) nel 2004 è intervenuta automaticamente nel 2009, ovvero dopo 5 anni dalla data di levata del protesto.

[ ... leggi tutto » ]

27 Marzo 2020 · Ornella De Bellis