Cambio residenza – bisogna presentare nuova DSU/ISEE?

ISEE Indicatore della Situazione Economica Equivalente, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica

In caso di cambio residenza, senza modifiche del nucleo familiare, si deve presentare una nuova DSU/ISEE?

Il cambio di residenza non obbliga alla presentazione di una nuova DSU/ISEE che si rende necessaria solo dietro effettiva richiesta da parte della Pubblica Amministrazione che eroga il beneficio.

[ ... leggi tutto » ]

27 Luglio 2015 · Genny Manfredi