Bonus tv – Sarà rifinanziato?

Sono esauriti i fondi per fruire del bonus tv: in molti si chiedono se sarà rifinanziato.

Volevo fruire del bonus tv per comprare una tv di nuova generazione con il nuovo sistema decoder dvbt-2 integrato: purtroppo ho saputo che i fondi sono esauriti.

Sarà rifinanziato?

Rifinanziare per un altro anno il bonus tv e decoder: è la proposta per la legge di bilancio avanzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che prevede uno stanziamento di 100 milioni di per il 2023.

Il rifinanziamento è per due contributi già esistenti: per l’acquisto di tv, previa rottamazione di un apparecchio non conforme, con l’erogazione di un solo contributo per nucleo familiare, pari al 20% della spesa nel limite di 100 euro

Inoltre, per l’acquisto di apparecchi televisivi senza rottamazione o di decoder, con un contributo per i nuclei familiari con Isee fino a 20mila euro, 30 euro o il prezzo di vendita se inferiore.

STOPPISH

22 Novembre 2022 · Giovanni Napoletano

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Bonus tv – Sarà rifinanziato?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.