Bonus occhiali da vista correttivi


Appena sarà possibile presentare la domanda online, il bonus potrà essere richiesto, retroattivamente, a partire da gennaio 2021

Leggevo su internet di un ipotetico bonus per l’acquisto di occhiali e lenti: potete aiutarmi a capire come funziona ed eventualmente come potrei richiederlo?

l bonus occhiali da vista riguarda, appunto, l’acquisto di occhiali da vista e di lenti a contatto correttivi: si tratta di una agevolazione che scadrà al 31 dicembre 2023, riservata a nuclei familiari con ISEE inferiore a 10 mila euro e consiste in uno sconto di 50 euro una tantum. A quanto sembra, appena sarà possibile presentare la domanda online (aspetto che al momento non è dato conoscere), il bonus potrà essere richiesto, retroattivamente, per gli acquisti effettuati a partire dal primo gennaio 2021. Chi vivrà, vedrà …

28 Ottobre 2022 · Roberto Petrella

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 113 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Bonus occhiali da vista correttivi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.