Banca CARIGE rifiuta pagamento rata corrente del mutuo ipotecario dopo cessione ad AMCO

).

La banca Carige ha ceduto il mio mutuo ipotecario regolarmente pagato alla Amco: questa mattina mi sono recato in banca per pagare la rata di dicembre l’impiegato della banca mi ha rifiutato il pagamento dicendo che il rapporto non esiste più in quanto ceduto ad AMCO. Al sottoscritto non hanno comunicato alcun riferimento a chi saldare le rate. Volevo sapere come mi devo comportare per non passare inadempiente e vedermi revocare il mutuo. Inoltre la banca può rifiutare il mio pagamento? Come mi devo cautelare visto che ho chiamato Amco e mi hanno riferito che non hanno notizie alla cessione. Ditemi gentilmente come posso cautelarmi visto che la banca si rifiuta di accettare il pagamento della rata? Grazie

Le abbiamo già risposto qui.

19 Dicembre 2019 · Stefano Iambrenghi