Avviso di notifica MOF – Equitalia può pignorare stipendio a San Marino?

Attualmente San Marino non figura nell'elenco dei paesi esteri con i quali vigono specifici accordi per assistenza al recupero crediti esattoriale.

Ho ricevuto a casa di mia madre in Italia un primo avviso di notifica MOF. Faccio presente che vivo e risiedo a San Marino da anni e che la cartella potrebbe far riferimento o ad una vecchissima multa o ad un contenzioso che ho con SKY, i quali tramite il mio codice fiscale sono risaliti al mio vecchio indirizzo (anche se di venti anni fa!!!).

Ad ogni modo, sono impossibilitato a ritirare la cartella e ho letto che questa si perfeziona di vizi se non impugnata in tempo.

La mia domanda: I gentili signori di Equitalia possono pignorare il mio stipendio a San Marino? o il mio conto corrente? Premetto di non avere nulla in Italia.

Attualmente San Marino non figura nell’elenco dei paesi esteri con i quali vigono specifici accordi per assistenza al recupero crediti esattoriale.

La lista è disponibile qui.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

10 Giugno 2014 · Simone di Saintjust