Avviso di addebito INPS dopo avviso di accertamento IRPEF di Agenzia delle Entrate – Ma io ho già pagato tutto

Avviso di accertamento, avviso di addebito INPS immediatamente esecutivo

Nel 2017 ho ricevuto un avviso da Agenzia delle Entrate che accertava un maggior reddito IRPEF: ho pagato entro 60 giorni, rinunciando al ricorso e approfittando dello sconto praticato per acquiescenza, seguendo il consiglio del mio commercialista.

Però qualche mese fa mi è arrivato un avviso di addebito, con il quale l’INPS mi chiede ancora soldi in relazione all’avviso di accertamento di Agenzia delle Entrate.

E’ legittimo tutto ciò?

Purtroppo, sulla maggiore imposta accertata da Agenzia delle Entrate bisogna pagare all’INPS le somme dovute dal a titolo di contributi previdenziali e assistenziali calcolati sul maggior reddito.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

22 Gennaio 2019 · Giorgio Valli